[Cm-roma] mi intrometto [era digest....]

Author: @meba
Subject: [Cm-roma] mi intrometto [era digest....]
----- Original Message -----
From: Bibo
To: cm-roma@???
Sent: Wednesday, May 14, 2003 3:14 PM
Subject: [Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #522 - 12 msgs

Mi intrometto:

>Ai fini della ricerca dell'essenza della criticità ( il mio nirvana

ciclico ) credo che ognuno di noi debba cominciare >ad uscire fuori di sè e
pensare bene quelle che >sono le reazioni o le conseguenze dei nostri gesti,
atti, parole ... .... >anche se minime ci saranno sempre, e non sempre le
reazioni o le conseguenze sono >prevedibili.

>sto quasi per accannare la mailing list, ma non voglio. allora cerchiamo di

renderla accessibile a tutti !!!!

Esistono dei posti, forse poco conosciuti o poco pubblicizzati, che sono i
bugslab, laboratori, equipaggiati di adsl e pcs
accessibili a tutt*, e sopratutto AGGRATISSSSE, e' un progetto a cui
partecipo molto attivamente e con molto
entusiasmo..... cmq se avete problemi di tempo, soldi o non avete un pc
questi posti sono aperti in alcuni orari.
Uno si trova al c.s.a. La torre a casal de' pazzi, l'altro + centrale allo
Strike s.p.a. a via di portonaccio.
Vi invito a telefonare prima magari, soprattutto alla torre, allo strike
c'e' + o - sempre qualcun*.

NAturalmente sono equipaggiati con gnu/linux per mantenere alto il
senso/essenzo di critica :-P (per il nirvana tronkura ci stiamo
equipagiando...)
ma non spaventatevi perche' e' la stessa identica cosa che accendere quell'
altro sistema operativo.

>Ciao Marta,esiste una cosa bellissima che si chiama 'Digest',che da

l'opportunità di ricevere in una sola mail,tutte >le mail di una mailing
list,come dire un >concentrato di pomodoro.

i gusti son personali:
a me il digest non piace anche perche' delle volte e' +veloce scaricare
tanto ma a picocli pezzi che poco ma
in di grande peso...cmq contento chi lo usa....

p.s.
non volevo fare pubblicita' pero' forse serve.....

bella
@meba00x
http://www.autistici.org/bugslab
bugslabs@???