[Cm-roma] Compleanno CM

Autor: Giacomo
Asunto: [Cm-roma] Compleanno CM

------=_NextPart_000_0095_01C31A1C.90C51F30

ciclofficina e compleanno...facciamone nascere una simbiosi!
In che senso?
Ad esempio io ho rimediato una carrello portabidoni molto simile a =
quelli dell'AMA...quelli che lasciano per strada con tanto di =
bidone...molto molto simile...ma non l'avrei mai preso se non fosse =
stato buttato in una simil-discarica vicino casa mia...adesso =E8 nel =
mio garage da un po' di tempo con sogni di ristrutturazione e fusione =
con la bici per diventare...come dire...carrello da trasporto per =
passeggeri o bici-smuniti o forza-smuniti o, meglio, suonatori.
Si diceva della titubanda...sarebbe sfizioso accriccare un po' di mezzi =
del genere e portarci un gruppetto o un'intera banda in giro con =
noi...mentre suonano!
Forse ho detto una stronzata e forse non avr=F2 il tempo per portarmi =
alla ciclofficina pi=F9 vicina per assemblare il tutto...e forse l'idea =
non piace e forse l'ho pensata pure un po' per me che suono il djemb=E8 =
ma quest'aria di primavera invece di assopire fa sognare.
Ciao.
------=_NextPart_000_0095_01C31A1C.90C51F30

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciclofficina e compleanno...facciamone =
nascere una=20
simbiosi!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>In che senso?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ad esempio io ho rimediato una carrello =
portabidoni=20
molto simile a quelli dell'AMA...quelli che lasciano per strada con =
tanto di=20
bidone...molto molto simile...ma non l'avrei mai preso se non fosse =
stato=20
buttato in una simil-discarica vicino casa mia...adesso =E8 nel mio =
garage da un=20
po' di tempo con sogni di ristrutturazione e fusione con la bici per=20
diventare...come dire...carrello da trasporto per passeggeri o =
bici-smuniti o=20
forza-smuniti o, meglio, suonatori.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Si diceva della titubanda...sarebbe =
sfizioso=20
accriccare un po' di mezzi del genere e portarci un gruppetto o =
un'intera banda=20
in giro con noi...mentre suonano!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Forse ho detto una stronzata e forse =
non avr=F2 il=20
tempo per portarmi alla ciclofficina pi=F9 vicina per assemblare il =
tutto...e=20
forse l'idea non piace e forse l'ho pensata pure un po' per me che suono =
il=20
djemb=E8 ma quest'aria di primavera invece di assopire fa =
sognare.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0095_01C31A1C.90C51F30--