[NuovoLaboratorio] riunione14-5

Author: forumgenova@inventati.org
Subject: [NuovoLaboratorio] riunione14-5
alcune informazioni che penso possano essere utili:

1. l'assemblea preparatoria del social forum di Parigi del
coordinamento del SFE e' prevista che si tenga venerdi 18 e sabato
19, con proposta di assemblea finale il 20 mattina (immagino da
cogestire).
Da quello che so il venerdi e il sabato avrebbero carattere
organizzativo, anche se aperto. Quindi avrebbero bisogno di uno
spazio di lavoro non grandissimo.

2. il venerdi 18 e sabato 19 - mattina e pomeriggio - sono
programmati eventi: incontro sull'informazione indipendente, la
legislazione repressiva europea e il punto sulla repressione in
europa del legal team europeo e il punto politico - giudiziario sulla
ricostruzione di Verita' e Giustizia per Genova e (al momento ancora
in embrione) sull'Europa.
Sono libere le serate.

3. Niente pero' vieta che ci siano altre iniziative in parallelo.
Anzi.
In particolare la richiesta della Loggia Banchi risponde a questa
esigenza. Era uno spazio di cui, fino ad ora, non si era parlato, ma
che dovra' essere inserito urgentemente nelle richieste al Comune.

> Visto che dal coordinamento del SFE viene la proposta di tenere a Genova=

l'Assemblea preparatoria del SFE di Parigi, l'organizzazione di questa gi=
ornata sar=E0 delegata al Coordinamento.
> Per le altre giornate (una o due) i presenti condividono la proposta di =

Anton che qui riassumo:
> Invitare i Forum delle diverse realt=E0 italiane ad uno scambio delle es=

perienze maturate nel corso degli ultimi due anni, per una riflessione sul=
le valenze sociali e politiche , sui limiti e le possibilit=E0 di questa f=
orma di democrazia diretta nata dal G8 a Genova.