[ssf] massa critica saronno, sab 17 h 17

Author: Elena Casalini
Subject: [ssf] massa critica saronno, sab 17 h 17
Caro bici-Teo,
sabato 17 ore 17 sarò sul corso a... "gatsarmi" con i compagni di ATTAC per
la giornata contro le privatizzazioni. Credo sarà difficile riuscire a
"svendere" i nostri "prodotti" (acqua, salute, istruzione, servizi, etc.) su
due ruote, però potremmo provarci... magari con qualche tua dotta
istruzione! In ogni caso, le maschere anti-GATS ce le portiamo!
A sabato!

Elena