[Consumo critico - Milano Social Forum]lettera di solidariet…

Author: Violetta Lonati
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]lettera di solidarieta' con Casapace
Da quello che ho capito io da cio' che mi hanno detto i casapacini (!)
l'ideale sarebbe spedire la lettera ai tre indirizzi di sindaco, assessore
e libero, firmando come singoli o come associazione/gruppo. Se si fa come
singoli e' meglio che ciascuno spedisca la propria mail (almeno diamogli
questo fastidio...). Basta la firma, ma se volete seguire l'esempio di
Vauro potete mettere anche codice fiscale e quant'altro.

e poi, fate girare!

Ciao
Violi

On Tue, 13 May 2003 flowers68@??? wrote:

>=20
> ciao Cate..
> che faccio? copio, incollo, firmo ed invio ad ognuno dei tre indirizzi??
> basta firma e localit=E0? o anche l'indirizzo?
>=20
> ....o scrivo il mio nome sotto "Adesioni" ed inoltro al mondo??
> [...]

l di

opongo=20

1 Milano =20

20122 Milano