[Cm-roma] Sò tornato sempre più tatuato

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Sò tornato sempre più tatuato
Eccome qua tesori miei libero e selvaggio (wretched),
ho continuato a coprire il mio corpo di spendidi
disegni ed ho fatto il baby sitter a dei san
fransischesi (la città natia della critical). Tanti
auguri Vale, mi spiace di non esser potuto venire ma
stavo impicciato, come ho detto sopra.
Non per essere polemico ma solo per precisare, volevo
dire a colui che ha risposto a "il caso poro" che è
inutile che prenda solo uno stralcio del mio
intervento per criticarlo, se la avesse letta tutta si
sarebbe accorto che io avevo più o meno detto le
stesse cose, ma affermando la nacessità di un
confronto costruttivo non distruttivo e
stigmatizzante.
Cmq mi sembra che il caso poro sia "chiuso" ed io ne
sono felice, perchè con tutti voi vojo stà bene ed in
pace.
Bando alle ciance, qualcuno mi può dire quando se
beccamo la prossima volta, chè dopo aver letto tutti
gli arretrati non ci stò a capì un cazzo!!!
Da ora in ppoidovrei essere quasi tutto per voi,
magari non vi frega niente , ma io sto fomentatissimo!

Baciclette a tutt*
Riccardo elvis più tatuato che mai, ma mai abbastanza.