[Consumo critico - Milano Social Forum]stasera INTER - MILAN

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]stasera INTER - MILAN
Per la partita, una TV c'=E8! non so se c'=E8 l'antenna, eventulmente la =
costruiamo
con un cacciavite. Se si vuole insomma in qualche modo senza volume (la
riunione del gruppo ovviamente la facciamo) si pu=F2 vedere.
Anche se mi interessa poco il calcio, io stasera tifo l'Inter.... indovin=
ate
perch=E8????

Abbracci, Stefano

le
>5 (ma quel canale non =E8 di Berlusconi e quindi la visione dovrebbe ess=

ere
>criticamente boicottata ?)(intendo che se non boicottano, almeno i tifos=

i?