[Cm-milano] DEBBBY

Author: zed
Subject: [Cm-milano] DEBBBY
eh no...
dove sono le vostre fidanzate...? e il calcio real ?
chiaccheroni e tronfi buffoni-ladri come IL BERLUSCA, emblema del bilanismo
insieme alla scimmia GATTUSO, la vostra mascotte
e a GALLIANI, personcina pulita e dignitosa.

muti, rompere le palle è solo quello che vi resta. fine dei rigori gratis
fine dei sogni. cmq grazie brescia.

eheh, la paura ti ha fatto sforare... ti sei lanciato, bravo... ciao ciao,
ci vediamo... okkio coniglio ;-))))