[Forumgenzano] Fwd:[castellicontroguerra] [INFO] Riunione pe…

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Fwd:[castellicontroguerra] [INFO] Riunione per il SI
Forse sto per cambiare argomento ma vorrei comunicare che , non potendo fare
diversamente,oggi ho lasciato nella sede di Rifondazione Comunista l'invito
indirizzato , tramire me, al Socialm Forum per il 17 maggio al Cinthianum
per il convegno sulle attivià in rete di ed. smbientsle.Mi piacerebbe
sapere se qualcuno sarà presente. Cari saluti