[Cm-crew] [web] nuova versione (alpha) del sito

Autor: schizOperator
Asunto: [Cm-crew] [web] nuova versione (alpha) del sito
dopo un po' di discussioni informali qua' & la'
ho deciso di provare a mettere su' una versione nuova del sito,
piu' collaborativa nella sua creazione/mantenimento.

il software consigliatomi da info@???
e' drupal
http://www.drupal.org

quello che sono riuscito a fare fino ad ora
lo trovate in
http://schizo.dyndns.org/drupal/

ho cercato di mantenere la graphika il + possibile simile a quella attuale

ho impostato la baracca
in modo tale da rendere possibili solo a* iscritt
(cmq ho creato un utente per chi volesse provare il sito
senza fare l'iscrizione...
Username: graziano predieli
Password: gp
ad ogni modo sarebbe buono se vi iscriveste
cosi' facciamo un testing + completo)

alcuni elementi sui quali porre l'attenzione sono:
"partecipa": per inserire contenuti (di tutti i tipi).
"scritture collettive": per editare documenti in forma collettiva...
a questo proposito mi viene subito in mente la stesura della newsletter.
"forum": attualmente non sono ancora riuscito a farlo funzare,
ma sarebbe bello portare avanti la discussione sullo sviluppo del sito
proprio li su' (prossimamente sui vostri monitor).
sulla sinistra trovate un menu contenente alcuni dei link attualmente presenti
nella verzione statick del sito...
"manifesto", "presenze" e "immagini".
"presenze" e' impostato in modo tale che
le aggiunte/modifiche dei vari appuntamenti possono essere fatte da chiunque.
in "immagini" ho iniziato la costruzione di 4 gallerie;
il modulo che ho dovuto aggiungere al software per inserire la funzione di
caricamento delle immagini non e' particolarmente intelligente
pero' e' tutto cio' che son riuscito a fare sino ad ora
(da' la possibilita' di caricare una sola immagine alla volta
e non permette la creazione di gallerie
le quali devono essere aggiunte dal lato amministrazione).

potete votare il sito attraverso il sondaggio
"ti piace il sito?"
oppure, se avete delle considerazioni da fare,
potete aggiungerle come commento ("add new comment")
al sondaggio stesso,
buon divertimento :)

http://schizo.dyndns.org/drupal/

--
     __o La forza dei forti sta' nel traversare le traversie con occhio sereno
   _`\<,                                                        (Paperino)