[Lecce-sf] Agnoletto a Lecce il 3 giugno

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] Agnoletto a Lecce il 3 giugno

------=_NextPart_000_0009_01C3187D.A7175A50

A Bologna ho brevemente chiesto a Vittorio Agnoletto se voleva =
presentare a Lecce il suo libro appena uscito "Prima persone" della =
Laterza. Aveva gi=E0 sentito Stefano Mencherini, dice che solo il 3 =
giugno pu=F2 venire a Lecce, pretende giustamente che sia una iniziativa =
unitaria. Quindi coorganizziamo la cosa con l'associazione di Stefano =
contro la censura e per la libert=E0 di espressione come Lecce social =
forum, CGIL e ARCI (ogni entit=E0 contribuisce a spese e =
organizzazione). Se non ci sono obiezioni serie la cosa la organizziamo =
senz'altro.

Al ritorno in albergo dopo una simpatica cena a Bologna in bella =
compagnia mi sono imbattuto davanti all'entrata nel pap=E0 di Carlo =
Giuliani: ho avuto subito l'impulso di salutarlo ma mi =E8 montato un =
blocco di rabbia interiore pensando a quest'uomo dignitoso e ancora =
provato dal dolore e all'archiviazione dell'indagine sulle circostanze =
della morte di quel ragazzo, e ho dovuto rinunciare a un gesto di =
saluto mio malgrado.

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_0009_01C3187D.A7175A50

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>A Bologna ho brevemente chiesto a =
Vittorio=20
Agnoletto se voleva presentare a Lecce il suo libro appena uscito "Prima =

persone" della Laterza. Aveva gi=E0 sentito Stefano Mencherini, dice che =
solo il 3=20
giugno pu=F2 venire a Lecce, pretende giustamente che sia una iniziativa =
unitaria.=20
Quindi coorganizziamo la cosa con l'associazione di Stefano contro la =
censura e=20
per la libert=E0 di espressione come Lecce social forum, CGIL e ARCI =
(ogni entit=E0=20
contribuisce a spese e organizzazione). Se non ci sono obiezioni serie =
la cosa=20
la organizziamo senz'altro.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Al ritorno in albergo dopo una =
simpatica cena a=20
Bologna in bella compagnia mi sono imbattuto davanti all'entrata nel =
pap=E0 di=20
Carlo Giuliani: ho avuto subito l'impulso di salutarlo ma mi =
=E8&nbsp;montato un=20
blocco di rabbia interiore pensando a quest'uomo dignitoso e ancora =
provato dal=20
dolore e all'archiviazione dell'indagine sulle circostanze della morte =
di quel=20
ragazzo, &nbsp;e ho dovuto rinunciare a un gesto di saluto mio=20
malgrado.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio =
Tomeo</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0009_01C3187D.A7175A50--