[Cm-crew] NON ROVINIAMO LA RIVOLUZIONE DI CM!

Author: stefania robba
Subject: [Cm-crew] NON ROVINIAMO LA RIVOLUZIONE DI CM!
<P>oh va bene non cercare lo scontro a tutti i costi, va bene strappare sorrisi.... ma qualche ingorghino.....qualche micromassa..... e poi messa giù così è un po' troppo maoista non credi:-))))<BR><BR></P></DIV><BR><BR><BR>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: Stefano.DAdda@???
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-crew@???
<DIV></DIV>>To: cm-crew@???
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-crew] NON ROVINIAMO LA RIVOLUZIONE DI CM!
<DIV></DIV>>Date: Mon, 12 May 2003 10:12:12 +0200
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>criticalmassisti milanesi (e non),
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>dico sempre che CM è forse la cosa cittadina più bella che mi sia capitato
<DIV></DIV>>di condividere in questi ultimi anni.
<DIV></DIV>>finalmente, una rivoluzione (dolce)!
<DIV></DIV>>dopo tanto tempo, pedalando in mezzo a miei (veri) simili mi sono sentito
<DIV></DIV>>orgoglioso di essere milanese.
<DIV></DIV>>mi sono detto: ecco, questi sono eroi!
<DIV></DIV>>allora non ero il solo a sentirmi oppresso dalle auto!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>è per questo che non vorrei mai che una cosa così bella si rovinasse o
<DIV></DIV>>finisse.
<DIV></DIV>>eppure, sta rischiando di accadere.
<DIV></DIV>>perchè ho portato a CM della gente come me, della gente che vorrebbe fare
<DIV></DIV>>una (dolce) rivoluzione, ma questi
<DIV></DIV>>non si sono ritrovati in quello che sempre più spesso diventa CM a milano e
<DIV></DIV>>non sono più venuti!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ecco perchè lancio questo appello:
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>NOI DI CM A MILANO SIAMO IN TANTI.
<DIV></DIV>>LA NOSTRA FORZA E' QUELLA DELLA MOLTITUDINE LENTA E COMPATTA CHE ATTRAVERSA
<DIV></DIV>>MILANO IN BICI.
<DIV></DIV>>QUESTA SOLA NOSTRA IMMAGINE PUO' FARE MOLTO NELLE COSCIENZE DEI PEDONI E
<DIV></DIV>>DEGLI AUTOMOBILISTI CHE CI INCROCIANO!
<DIV></DIV>>IL SOLO VEDERCI VALE PIU' DI MILLE PAROLE, DI PROCLAMI, DI PETIZIONI, DI
<DIV></DIV>>ARTICOLI DI GIORNALE.
<DIV></DIV>>ECCO PERCHE' DOVREMMO SOLCARE VIE SEMPRE DIVERSE DI MILANO, COME FOSSIMO
<DIV></DIV>>DEI MISSIONARI CHE PORTANO LA BUONA NOVELLA DELLA BICI!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>MA NON ABBIAMO BISOGNO DI PROVOCARE, DI CERCARE LO SCONTRO CON GLI
<DIV></DIV>>AUTOMOBILISTI, QUESTO E' IL PEGGIORE ERRORE CHE POSSIAMO FARE!
<DIV></DIV>>CM NON PUO' DIVENTARE UN EVENTO CARICO DI TENSIONE, COME FOSSE UNA
<DIV></DIV>>MANIFESTAZIONE IN CUI SI ATTENDE LO SCONTRO CON LA POLIZIA ... MOLTA GENTE
<DIV></DIV>>NON VERRA' PIU' SE CM DIVENTA QUESTO!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>DOBBIAMO DARCI ALCUNE PICCOLE REGOLE DA RISPETTARE:
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>-DOBBIAMO PARTIRE E VIAGGIARE COMPATTI, IL PIU' UNITI POSSIBILE.
<DIV></DIV>>-DIVIDERCI E ALLUNGARCI IN GRUPPUSCOLI E' IL PIU' GRANDE ERRORE CHE
<DIV></DIV>>POSSIAMO FARE:
<DIV></DIV>>COSI' SI CREANO SPARUTI GRUPPI AGLI INCROCI CON LE AUTO E CM CESSA DI
<DIV></DIV>>ESSERE UN MOVIMENTO CHE STUPISCE E DIVIENE TENSIONE E SCONTRO TRA CICLISTI
<DIV></DIV>>CHE PROVOCANO E AUTOMOBILISTI CHE NON CAPISCONO E SI ESASPERANO.
<DIV></DIV>>-DOBBIAMO VIAGGIARE UNITI E LA TESTA DEL GRUPPO DEVE FERMARSI QUANDO ARRIVA
<DIV></DIV>>AL SEMAFORO ROSSO. SOLO COSI' IL GRUPPO SI RICOMPATTA, PUO' RIPARTIRE UNITO
<DIV></DIV>>E A QUEL PUNTO DIVIENE PIU' NATURALE PER GLI AUTOMOBILISTI ASPETTARE CHE
<DIV></DIV>>PASSI TUTTO IL GRUPPO, ANCHE SE LORO HANNO IL VERDE!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>NELLE ROTONDE, VA BENE FARE UNO, DUE GIRI PER RICOMPATTARCI E OSSERVARCI
<DIV></DIV>>DIVERTITI, MA PERCHE' PUNTARE PER FORZA A CREARE L'INGORGO E CERCARE LO
<DIV></DIV>>SCONTRO CON GLI AUTOMOBILISTI?!?
<DIV></DIV>>DOBBIAMO DIALOGARE CON GLI AUTOMOBILISTI E SPIEGARE LORO COSA SIAMO.
<DIV></DIV>>DOBBIAMO STRAPPARE LORO IL SORRISO E NON CERCARE LO SCONTRO.
<DIV></DIV>>GIA' CE NE SONO MIGLIAIA CHE SONO "BESTIE DA AUTO" INTRATTABILI, NON
<DIV></DIV>>CREIAMONE ALTRI NON FACENDO CAPIRE IL VERO SPIRITO DEL NOSTRO MOVIMENTO.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>PEDALIAMO UNITI, TUTTI INSIEME, NON DIVIDIAMOCI!
<DIV></DIV>>CHI E' IN TESTA SI FERMI AL ROSSO AD ASPETTARE GLI ALTRI: POI SI RIPARTE.
<DIV></DIV>>NON ANDIAMO CONTRO MANO ADDOSSO ALLE AUTO: CHI NON CI CONOSCE, POTREBBE NON
<DIV></DIV>>CAPIRE, SPAVENTARSI E QUANDO SI HA PAURA SI DIVENTA AGGRESSIVI ...
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>spero tanto che questo mio appello venga pubblicato e che molti ciclisti di
<DIV></DIV>>CM siano d'accordo e lo facciano girare.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ciao a tutti
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>stefano, el dada
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>CONFIDENTIALITY - The information in this e-mail and any attachment is
<DIV></DIV>>confidential. It is intended only for the named recipient(s). If you are
<DIV></DIV>>not a named recipient please notify the sender immediately. Do not disclose
<DIV></DIV>>the contents to another person or take copies, and delete immediately.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Cm-crew mailing list
<DIV></DIV>>Cm-crew@???