[Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #516 - 6 msgs

Author: Bibo
Subject: [Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #516 - 6 msgs
--0-1043811899-1052727591=:48554

Vero Tommaso,Paul sarà pure sir,ma ce nquina co li gruppi elettrogeni!!,ho qualche ricambiuzzo per la Ciclofficina da darti/vi. Per Marlowe/Mi,appena posso ti do il telefono dello ex-Convento,sul lago di Bolsena. Per tutta la CM,c'è un posto,questo ex-convento di frati,appunto,che sarebbe ideale per eventuali meeting estivi,della CM,gode di una vista meravigliosa,pratone da bivacco,prezzi pop,stanze stile 'Nome della Rosa',gestori in gamba e freak q.b.Bibo

--0-1043811899-1052727591=:48554

<DIV><BR>Vero Tommaso,Paul sarà pure sir,ma ce nquina co li gruppi elettrogeni!!,ho qualche ricambiuzzo per la Ciclofficina da darti/vi.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Per Marlowe/Mi,appena posso ti do il telefono dello ex-Convento,sul lago di Bolsena.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Per tutta la CM,c'è un posto,questo ex-convento di frati,appunto,che sarebbe ideale per eventuali meeting estivi,della CM,gode di una vista meravigliosa,pratone da bivacco,prezzi pop,stanze stile 'Nome della Rosa',gestori in gamba e freak q.b.</DIV>
--0-1043811899-1052727591=:48554--