[Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #514 - 9 msgs

Author: Bibo
Subject: [Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #514 - 9 msgs
--0-1962941773-1052726517=:13841

Bella Ped(Al), già sono proprio il Bibo che conosci,che oltre mangiare polvere sui monti,si cimenta nel social-anarchic-critical.Qui si dialoga un gran bene e manco a dirlo,la simpatia è di casa.Come va la Ciccio-Bros Crew?C'è stata l'inaugurazione del Kranked de noantri? Ho visto Lopezzino ed altri molto infojati fra braciole e salti de 3 metri (non state a piombo!).Ho letto anche del percorso che ti fai in bici per andare al lavoro,notevole e pure lungo se non sbaglio! Ottimo lavoro! Ma con che ci vai to work,con la Romanti(Kona)? Un salutone,Ale salutami anche Pigolino e digli che nelle gare di DH,deve tifare per Te,senza Se e senza Ma!Bibo

--0-1962941773-1052726517=:13841

<DIV><BR>Bella Ped(Al), già sono proprio il Bibo che conosci,che oltre mangiare polvere sui monti,si cimenta nel social-anarchic-critical.Qui si dialoga un gran bene e manco a dirlo,la simpatia è di casa.Come va la Ciccio-Bros Crew?</DIV>
<DIV>C'è stata l'inaugurazione del Kranked de noantri? Ho visto Lopezzino ed altri molto infojati fra braciole e salti de 3 metri (non state a piombo!).Ho letto anche del percorso che ti fai in bici per andare al lavoro,notevole e pure lungo se non sbaglio! Ottimo lavoro! Ma con che ci vai to work,con la Romanti(Kona)? Un salutone,Ale salutami anche Pigolino e digli che nelle gare di DH,deve tifare per Te,senza Se e senza Ma!</DIV>
--0-1962941773-1052726517=:13841--