[NuovoLaboratorio] DA pm

Author: antonio bruno
Subject: [NuovoLaboratorio] DA pm
> in realt=E0 c'=E8 ancora tempo per fare l'appello, non vi pare che il 17
>giugno sia una buona data per lanciarlo?????=20

io penso che sia un po' troppo tardi, anzi e' un po' tardi anche oggi.
perche' si stanno gia' programmando le ferie etc.

almeno e' necessario dire che si tornera' a genova per il luglio in modo
ufficiale e collettivo.

secondo dovremmo averlo gia' detto, si potrebbe forse aspettare l'indomani
del 21 maggio quando ci vediamo con il gruppo di continuit'a del FSE.

Potrebbe essere anche un appello semplicissimo, molto breve.
L'anno scorso e' stato necessario fare un appello lungo perche' alcuni
volevano che ci si mettesse di tutto.

ciao
antonio