[Cm-milano] bolletino viabilita MIl'ano ecc

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] bolletino viabilita MIl'ano ecc
credo e non credo nel mediattivismo e nella sua ripetizione, nelle catene
dell'illusione povera della raccolte di firme on line ecc ecc. come nei
giochetti giochini proposti da media pantano di fango (ancora + fetido
ultimamente)

inoltre non vedo lo scandalo, piuttosto la normalità. assolutamente nefasta
se vuoi ma di prammantica. e gridare allo scandalo la solleticherà
piacevolmente. se metti in fila i cosiddetti scandali forse anche il tuo
hard disc finirà per ribellarsi per esurimento spazio e violenza carnale.

il sistema in sè mostra ormai sempre più spesso la sua faccia più delirante,
perchè è quella che assorbe meglio.

ciao (^_^)
nemo

---------

> pare che sta per arrivare finaziamento per la reggione Lomb. saranno spese
> un po di milliardi (di euro) per la 3a corsia MI-BG, nuova tangenziale di
> mil'ano , alta velocita ecc ecc bla bla Grande opere. Neanche un euro

sara'