[Lecce-sf] lo zio e... resoconti e proposte varie

Author: Stefano Mencherini
Subject: [Lecce-sf] lo zio e... resoconti e proposte varie
Carissimi e non,
credo che qualcuno si stia avvinghiando un poco su sè stesso. Scrivere al
prefetto, occorre (con a.r.), e magari fargli arrivare una telefonata da
Bulgarelli che sta a casa sua con la varicella e avrà sicuramente piacere di
rendersi ancora una volta utile alla causa. Basta chiamarlo.
Per il resto capisco la voglia di vedere la firma di ruppi e lodeserto sotto
quell'atto infame (ma vi rendete conto, una gara con un solo soggetto (il
regina) per di più plurinquisito per torture e sevizie. Ma lo sapete che
quando giro il fu belpaese (lo giro per le mie beghe, s'intende) quando
parlo con la gente -dicevo- o qualcuno vede il filmetto, lo sapete che ci
rimane di sasso? Morale: ma abbiamo capito o no, con qualche ora di
ritardo, dove va battuto il ferro? (simulato, ispettore, simulato...)
Fate voi. Il coordinamento vi può dare quella vecchia di convenzione, tra
d'onofrio e ruppi e lodeserto. Che non deve essere tanto diversa da quella
di oggi. Mi pare però, ancora una volta, che non si sia capita la strada.
Mediatica e non. (sempre non violenta, certo, ma chè glielo devo ripetere
ogni volta marescià?)
Pace e bene alla gesuita, stasera.
Silverio ci saluta da Bologna dove è relatore alla assise nazionale
dell'Arci.
Zio Menchero vi sprona (ormai senza voce).
Il mondo, invece... (vabbè, giudice... ma possibile non ci si renda conto
che sono sempre stato una persona inoffensiva, amante del bel vivere,
appassionato di pacifismi e diritti violati?