[Cm-milano] la prox volta & fontane

Author: S.Sam Lacitirc
Subject: [Cm-milano] la prox volta & fontane
> ovvio che se nel frattempo qualcuno si butta in una fontana
> durante una massa fa solo bene, ma aspetterei l'estate prima
> di pompare la cosa a livello di spamming und flyers. se la si fa,
> conviene farla in grande, magari fecando un flyer ad hoc da
> diffondere già a partire da fine maggio....

un po' di preavviso e' assolutamente fondamentale perche' per l'occasione
vogliamo riportare a milano il nostro leader cicci da scandicci aka aldo
polli...
e comunque se la cm delle fontane non passa per la piscinona di piazza
giulio cesare (fontana di innumerevoli bagni nella mia remotissima
gioventu') mi do' fuoco in piazza gp cospargendomi di svitol...

--

  ... salumi e bici,
     _