[Lecce-sf] resoconti e proposte varie

Author: Verdi Lecce
Subject: [Lecce-sf] resoconti e proposte varie
Caro Sandro, sono io stupefatto della tua ingenuità: quando si ha necessità
di acquisire documentazione da una P.A. è buona norma formalizzare
immediatamente l'istanza di accesso, altrimenti si è esposti a comportamenti
ostruzionistici e dilatori !
Mauro Pascariello

Invia messaggi istantanei gratuitamente! http://www.msn.it/messenger/