[Cm-roma] Re:[Cm-roma] probike e altri shops in roma

Author: ped_ale@libero.it
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] probike e altri shops in roma
ma il tipo di Probike non vi sembra un po' destro=0D=0A=0D=0Atatuaggi str=
ani, ascia bipenne al collo???=0D=0A=0D=0Aper le poche volte che ci sono =
passato=0D=0A=0D=0Apoi mi ha venduto dei calzoncini Cannondale che si son=
o rivelati una vera =0D=0Asola :))=0D=0A=0D=0Apagati naturalmente a peso =
d'oro :((=0D=0A=0D=0Afatemi sapere spero di aver sbagliato perche' vende =
tanti bei gadgetz che =0D=0Ail ciclista amatoriale consumista e fashion a=
ma avere :)))) ma lo stesso =0D=0Aciclista detesta dare soldi a gente che=
gli sembra nazi=0D=0A=0D=0Asecondo me un p=F2 s=EC:=0D=0Aprima di tutto =
a comperare dei calzoncini cannondale, passi per le bici, costano care ma=
sono belle bici, ma i calzoncini sono fatti apposta per chi ha gi=E0 spe=
so un fottio per la bici, costano in proporzione anche di pi=F9 ma sempre=
calzoncini sono ;-))))))=0D=0Aprobbike =E8 un negozio tecnico, non credo=
che possa essere il negozio di riferimento per i ciemmini, =0D=0Ase cerc=
ate chi sappia mettere le mani su robba-tecnica da MTB, tipo sospensioni =
etc. e siete disposti a pagare il giusto (parecchio) bene, altrimenti non=
=E8 il posto adatto.=0D=0Asul discorso "politico" non saprei che dire, c=
onosco pochissimi commercianti compagni e nessun negozio equo e solidale =
di bici.=0D=0A=0D=0AALe (che qualche volta mi trovate da probike)