[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: era solo per Andr…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: era solo per Andrea!
SCUSATEMI, L'ORDINE DOVEVA GIUNGERE SOLO AD ANDREA!
Paolo

> Domenica ci sono, magari non proprio preciso alle 9 ... ho dato

appuntamento agli studenti di citta' studi nella giornata al nostro
banchetto per cercare di concordare le iniziative.

> Rossana come avrai visto dal comunicato nazionale di Critical Mass la

giornata dell'autoboicottagio si fara', io la faro' direttamente a Evian
> sotto alle finestre del G8.
>
> Parmigiano, vino, olio, caffe' , pasta, CTM ecc.
>
> Il nostro GAS langue, aspettavamo anche risposte da Luisa sulla pasta di
> libera terra.
>
> Sul parmigiano no problem visto che gli stessi fornitori si trovano al

mercatino faro' la spesa li'.

> Se nessun altro (oltre a me e Stefano) ha bisogno di prodotti CTM

procedo con l'ordinativo.

> Ho quasi finito il vino passo da via morigi ritiro e segno sul foglio e

pago ad Arianna?

> Daniele se ti interessa l'olio calabro fammelo sapere che vado a

ritirarlo a tal proposito vi giro un pezzo della mail di Felice (il
nipote del produttore che attualmente si trova a Bilbao):

> [Le olive sono raccolte dai miei zii e dai miei nonni; l'olio non ha la

certificazione perché come tu ben sai etichettarlo come "biologico"
viene a costare di più in primis al produttore. La garanzia che ti
posso dare è sulla parola, come fanno gli allevatori di galli da
combattimento messicani, niente di scritto, è in gioco l'onore: provalo
e mi dirai. Se agli altri acquirenti sembra troppo caro, dì loro che ci
sono sul mercato olii che arrivano a costare anche il doppio per
bottigliette decorate da 75cl e solo perchè sopra c'hanno scritto di
"produzione biologica". Questo giro dell'olio ho deciso di avviarlo in
particolare per far conoscere l'olio della mia terra al nord, non per
guadagnarci chissache.