[Cm-roma] orbene

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] orbene
1)oggi nn Zo' se je la fo' a pedalare nel meriggio
verso le 18:00 nè tantomeno verso le 21:00-cmq le 2
nuove fanciulle nn temano ke qualke baldo giovine lo
trovan di sicuro a P.zz.le ostiense alle 21:00 (er
uorner me pare, disse battendosi il petto ke per lui
ankora era valido il II°app.del mese alle
21:00,indipercui...-
2)guiduccio caro, siamo sotto schiaffo per il "sito nn
clikkabile"uanauick.it-ke figura 'emmerda-io credo di
passare prima delle 20:00 (volante)in quel di
trastevere con-spero-ultima parte manifestino. si nn
je la fo', se riaggiornamo prox.
se altre valide menti completano il manifestino,mejo
ankora.

statev'buono
1 saluto a tutti/e quelli/e ke magari oggi nn vedo

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html