Fwd: [Consumo critico - Milano Social Forum]parmigiano e caf…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: ORDINE CHICO
Subject: Fwd: [Consumo critico - Milano Social Forum]parmigiano e caffè
Domenica ci sono, magari non proprio preciso alle 9 ... ho dato=20
appuntamento agli studenti di citta' studi nella giornata al nostro=20
banchetto per cercare di concordare le iniziative.

Rossana come avrai visto dal comunicato nazionale di Critical Mass la=20
giornata dell'autoboicottagio si fara', io la faro' direttamente a Evian=20
sotto alle finestre del G8.

Parmigiano, vino, olio, caffe' , pasta, CTM ecc.

Il nostro GAS langue, aspettavamo anche risposte da Luisa sulla pasta di=20
libera terra.

Sul parmigiano no problem visto che gli stessi fornitori si trovano al=20
mercatino faro' la spesa li'.

Se nessun altro (oltre a me e Stefano) ha bisogno di prodotti CTM procedo=20
con l'ordinativo.

Ho quasi finito il vino passo da via morigi ritiro e segno sul foglio e=20
pago ad Arianna?

Daniele se ti interessa l'olio calabro fammelo sapere che vado a ritirarlo=
=20
a tal proposito vi giro un pezzo della mail di Felice (il nipote del=20
produttore che attualmente si trova a Bilbao):

[Le olive sono raccolte dai miei zii e dai miei nonni; l'olio non ha la=20
certificazione perch=E9 come tu ben sai etichettarlo come "biologico" viene=
a=20
costare di pi=F9 in primis al produttore. La garanzia che ti posso dare =E8=
=20
sulla parola, come fanno gli allevatori di galli da combattimento=20
messicani, niente di scritto, =E8 in gioco l'onore: provalo e mi dirai. Se=
=20
agli altri acquirenti sembra troppo caro, d=EC loro che ci sono sul mercato=
=20
olii che arrivano a costare anche il doppio per bottigliette decorate da=20
75cl e solo perch=E8 sopra c'hanno scritto di "produzione biologica". Questo=
=20
giro dell'olio ho deciso di avviarlo in particolare per far conoscere=20
l'olio della mia terra al nord, non per guadagnarci chissache.
Un abbraccio e +KAOS]

Il Cip