[Forumumbri] tesi no global

Author: forumumbri@inventati.org
Subject: [Forumumbri] tesi no global
ciao a tutt*
sto facendo una tesi sul "movimento no global" e sto cercando qualche
persona di buona volontà che mi dia una mano!!! confido molto nella
solidarietà del popolo dei social forum, e così chiedo a tutti voi di
aiutarmi con la mia tesi. A voi l'aiuto costa poco, per me e' importantissimo
perchè sono agli sgoccioli!!! L'aiuto consiste nel compilare un'intervista e
una scala ANONIMI!!!!!
Alcuni hanno detto che l'intervista fa troppe domande "sensibili", a 1) non
sono della digos, se poi volete in pvt vi posso dare il mio numero, ci
sentiamo, vi mando la mia tesi così ve lo dimostro; 2) a quelle domande
potete non rispondere. vi prego, sono
disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
su su ragazz*, ho fiducia nella vostra solidarietà!!!!!! Se mi dite ok vi
mando il tutto via mail. Io sono a Rm, posso venire anche di persona
:-)
Stella