[Cm-milano] leoncavallo 13-14-15

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] leoncavallo 13-14-15
ho sentito un mio amico che vuol fare assieme al leoncavallo
un'iniziativa sul tema dell'ecologia e del consumo sostenibile il 13-14-1=
5
chi sta lavorando all'iniziativa vorrebbe una presenza di critical mass
o di come ci piacera' chiamarla...che si fa???
le possibilita' in questo momento sono piuttosto ampie
- apertura della ciclofficina all'aperto al leoncavallo
- gestione di almeno una serata al bar per autofinanziamento nostro(ciclo=
fficina)
- intervento a vario titolo, e li' in questo momento potremmo pensare a
video proiezioni, installazioni (santagraziella) ed eventualmente pezzi
di ciclonica
- chiedere che si arrivi al centro in bici
- magari istituire un posto di rastrelliere per bici(questa =E8 un'idea m=
ia,
non se ne e' ancora parlato)
credo che non ci sarebbero neanche tanti problemi ad avere dei rimborsi
spese
es. materiale per ciclofficina utilizzato nelle giornate

che ne pensate...qualcun* ha voglia di seguire la cosa magari insieme a
me, io sono abbastanza stanco (si lo so son cazzi miei, ma ve lo dico ugu=
ale
un po' di autoreferenzialita' non guasta mai)

quindi vi chiederei di valutare la cosa ed esprimervi...magari ne parliam=
pure a 4 occhi

boh che si fa?? io mi darei 1 settimana per quagliare la possibilita' di
presenza o la non volonta' di farlo

a chi me lo chiede posso girare il file dell'iniziativa
o se proprio lo riteniamo utile magari metterlo sul sito
ma forse e' ancora prematuro

sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY
per sentirti felice/sfrontatamente felice

Dal 6 maggio al 30 giugno prova gratis sulla tua casella di posta Tiscali=

la sicurezza di SuperMail.
Scopri i vantaggi di rendere Super la tua webmail!
http://supermail.tiscali.it/