[Forumgenzano] Convegno

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] Convegno
Credo sia fondamentale l'apporto di Caterina, perch=E8 =E8 l'unica che co=
nosce
(credo) il contenuto del filmato e di conseguenza il grado di conoscenza
degli studenti sul tema, inoltre dovrebbe (Caterina) anche sapere il tipo=

di intervento degli altri relatori. Detto questo sono d'accordo con la tu=
impostazione con l'aggiunta che secondo noi guerra, art. 18, Bossi-Fini
sono collegati tra loro da un'unica grande madre che =E8 il NEOLIBERISMO.=

Per il resto: in bocca al lupo
Baci
Max

Dal 6 maggio al 30 giugno prova gratis sulla tua casella di posta Tiscali=

la sicurezza di SuperMail.
Scopri i vantaggi di rendere Super la tua webmail!
http://supermail.tiscali.it/