[Cm-crew] think tank

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] think tank
querid@s

un gruppo inglese di nome blur (che pare siano famosi ma di cui non credo
di aver mai sentito nulla) ha pubblicato un cd (che non so come sia) ma la
cui pubblicita' (l'ho vista su alias - o era internazionale?) ha il logo
dell'omino che si suicida colla pompa di benza:

http://www.virginrecords.com/blur/

c'e' forse un* smanetton* cui va di riprodurre quel logo in modo che sia
stancil-compatibile su un a4? la domanda e' casualmente rivolta a menthos,
ma la posso estendere a tutt* * ciclomunit*... :-)

che le endorfine prodotte dai pedali vi inebriino fino all'orgasmo ciclico

toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-