[Cm-roma] Re:[Cm-roma] sul poro

Author: Christian
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] sul poro
ra possiede autosauri!!!=0D=0A=0D=0Abeh se questo e' il paletto ideologic=
o della cm addio.=0D=0Anon voglio partecipare portandomi dentro questa "s=
chiacciante" contraddizione.=0D=0ANon pensavo che la cm fosse radicale al=
punto da non ammettere auto/motomuniti,=0D=0Acome se questa fosse la con=
traddizione piu' grave che una persona sensibile a=0D=0Acerte tematiche p=
ossa commettere, poco importa poi se quei mezzi giacciono da=0D=0Amesi (s=
emi)inutilizzati in strada. =0D=0ASenza considerare poi che non tutte le =
esigenze dei singoli sono risolvibili=0D=0Adalla bici, perlomeno io ancor=
a non sono arrivato in questo ciclonirvana. =0D=0ANon avevo letto questa =
pregiudiziale nelle linee guida della cm, ma in questo=0D=0Amodo per me l=
a cm cambia volto, non e' un "movimento" inclusivo ma ESCLUSIVO,=0D=0Ape=
r cui non mi piace piu'.=0D=0Aciao=0D=0Achristian