[Lecce-sf] Audioinchiesta sul Regina Pacis

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] Audioinchiesta sul Regina Pacis
Salve,
vi informo che ho appena ricevuto da Ornella Bellucci di PrimaVera Radio
(RadioPopolareNetwork) e Alessandro Leogrande il cd della loro
audioinchiesta:

"PER VOI NON SIAMO NESSUNO. STORIE DA UN CPT"

Un'inchiesta a cura di Ornella Bellucci e Alessandro Leogrande.
Voce narrante: Beppe Recchia
Hanno collaborato: Ilario Galati e Vittorio Amodio
Quarta di copertina: "Un radio documentario", di Goffredo Fofi
Durata totale. 36' 04s

L'inchiesta, recensita da Goffredo Fofi, è sul sito
di PVR consultabile all'indirizzo www.primaveraradio.it.

Dalla manifestzione del 30 novembre in poi, una ricostruzione dei fatti che
hanno portato all'inchiesta della Procura sui gestori del Regina Pacis e i
Carabinieri in servizio. Un documento completo, con interviste, dati,
sensazioni su un esempio tipico di luogo di sospensione dei diritti.

Fermo restando che posso fare delle copie per chi ne fa richiesta, sarebbe
opportuno che organizzassimo una presentazione pubblica alla stampa di
questo ottimo lavoro di Ornella e Alessandro.

Alessandro