[Forumgenzano] Re:Fw: risultati definitivi mostra MIDA

Author: eviti@libero.it
Subject: [Forumgenzano] Re:Fw: risultati definitivi mostra MIDA
Io sabato 17 ci sar=F2 per=F2 non ho ben capito se venire al Cynthianum o=
ppure alla scuola Pascoli.=0D=0AAd ogni modo rimango del parere che come =
gi=E0 detto in qualche nostra vecchia riunione sarebbe il caso di fare an=
che noi un assemblea pubblica sul problema acqua...=0D=0A=0D=0AHASTA SIEM=
PRE=0D=0AAnTiFaScIsMo mIlItAnTe=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0ARicevo da Maria Te=
resa e inoltro.=0D=0ASaluti,=0D=0ACristina=0D=0A=0D=0A----- Original Mess=
age ----- =0D=0ASent: Sunday, May 04, 2003 1:02 PM=0D=0ASubject: risultat=
i definitivi mostra MIDA=0D=0A=0D=0A=0D=0ACarissime/i,=0D=0Asono spuntati=
fuori altri questionari sulla MIDA per cui ho aggiornato i dati che , al=
o stato attuale,possiamo considerare definitivi per la pubblicazione sul =
sito.=0D=0AVi ricordo che sabato 17 maggio dalle 9 alle 13 circa ci sar=E0=
presso il cinema Cinthianum e la scuola Pascoli nella seconda parte dell=
a mattinata ,il convegno richesto dalle scuole in rete ma patrocinato dal=
comune di Genzano sull'attivit=E0 di ed. ambientale in rete tra scuole. =
Tra i pattern c'=E9 ,ovviamente, il Social Forum per cui dovrebbe anche a=
rrivare un invito ufficiale. Poich=E8 la mattinata sar=E0 caratterizzata =
soprattutto dalle attivit=E0 dei ragazzi, mostra, spettacoli ecc. ,ho cap=
ito che non ci sar=E0 molto spazio per gli intereventi.Comunque sia, la C=
oordinatrice, Marina Gentilini insegnante della Pascoli e coordinatrice d=
ella rete ci citer=E0 nella sua relazione introduttiva come promotori del=
l'iniziativa sul consumo critico e, in particolare di "ACQUA".Sarebbe il =
caso che qualcuno di noi , se non tutti, sia presente.Fatemi sapere le vo=
stre impressioni. A presto!