[NuovoLaboratorio] Cara Haidi ti abbraccio.

Author: francoratto@inwind.it
Subject: [NuovoLaboratorio] Cara Haidi ti abbraccio.
Cara Haidi,=0D=0Ain questi anni mi hai insegnato molte cose,io gi=E0 mili=
tante del PCI, che ho conosciuto gli avvenimenti degli anni 70 in modo de=
formato e parziale, ho ,finalmente potuto capire o almeno almeno pormi de=
lle pesanti domande su TUTTI i segreti e le impunit=E0 di questo Paese.Ri=
cerchiamo ,"Verit=E0 e Giustizia" per Carlo e per tutti i compagni assass=
inati in Italia, ma noi sappiamo quale =E8 la verit=E0 e abbiamo avuto gi=
ustizia.Certo non nei tribunali, ma nelle piazze,nel paese tra la nostra =
gente si.Non condanneranno nessuno, ma le giornate di Genova, il ricordo =
di Carlo, il tuo dolce sorriso, sono nei cuori di milioni di persone in t=
utto il mondo dal Chiapas, alla Palestina, all'India sede del prossimo Fo=
rum Mondiale.=0D=0ACarletto e molti altri in tutto il mondo non avranno l=
a possibilit=E0 di vedere "un altro mondo possibile", ma senza di loro no=
n lo avremmo potuto pensare e sognare neanche noi.=0D=0A=0D=0ACamminare d=
omandando.=0D=0ATi abbraccio, Pap.=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0AAttilio R=
atto=0D=0AVico Santa Maria degli Angeli 6-6=0D=0A16124=0D=0AGenova (Itali=
a)=0D=0Atelefono:3357475647