[Cm-roma] Basta co sto razzismo

Autor: vimanco
Asunto: [Cm-roma] Basta co sto razzismo
At 18.29 05/05/2003 +0200, you wrote:

>coi cd protetti contro la duplicazione... che tristezza

Questa mi mancava.....
Sabato prossimo ci sono gli Africa Unite, organizzata dalla gridalo forte?
Potrebbe essere una buona occasione...
Pensavo cmq di chiedere al Villaggio espressamente se le bici sono gradite=
=20
o no.
L'episodio mi sembra allucinante, e penso che pubblicizzarlo per avere=20
posizioni chiare sull'argomento non sarebbe male.
Pu=F2 essere che si sia trattato di uno stronzetto al posto sbagliato nel=20
momento sbagliato.
Siamo entrati diverse volte al Villaggio senza avere problemi.
Chiedere un chiarimento pu=F2 servire.
Che ne dite?

S@luti B@ci & Bici
Valentina
"Quando gli americani giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"=20