[Badgirlz-list] ingiusti? Al massimo ingiustE...

Autor: Errata Errata
Temas antigos: [Badgirlz-list] Fwd: Siete ingiusti
Asunto: [Badgirlz-list] ingiusti? Al massimo ingiustE...
Cara amica,
forse ti giunge nuova, ma gli scontri con la polizia
nn sono mai stati causati da divergenze di idee.
Se così fosse potremmo discutere se l'utilizzo della
violenza è un giusto mezzo x imporre le proprie idee;
ma la realtà non è questa.
C'è lo stato, oppressore patriarcale e sfruttatore,
che x mano di ragazzi (e oramai anche ragazze) della
mia stessa età, sfruttat* appunto x la necessità di un
fottuto stipendio o indottrinat* a servi della patria,
reprime quotidianamente, uccide quotidianamente,
stupra quotidianamente.
E' semplicistico nonchè infantile e fuori dal mondo
pensare che la polizia ti carica xchè nn è d'accordo.
Mi viene da dire ...MAGARI!

Detto ciò credo che tu fai bene a fare quello che fai
ma secondo me dovresti tener a mente che ci sono
diverse forme di lotta, nessuna è migliore delle altre
ognuna esprime qualcosa di diverso, e tutte vanno
rispettate, nn necessariamente condivise.
Quindi quando si va ad un corteo si mette in conto che
altre(i) porteranno in piazza la loro rabbia e il loro
dissenso con modalità che , se non discusse prima,
possono essere imprevedibili.

Poi ti vorrei invitare a nn citare nomi di strutture o
centri sociali in questo modo, almeno in questa lista;
questo atteggiamento serve solo alle guardie e io non
sono disposta a fare il loro gioco.
Quindi ti prego di ripetere il tuo errore. TNX

Dici che tu hai altissimi ideali come la pace e che le
altre e gli altri sono in piazza solo x fare danni.
Se tu fossi così pacifista avresti rispetto di chi si
esprime in altri modi.
Oppure no: siccome tu sei pacifista in questo modo
allora tutte e tutti devono essere come te??
Chi sei Hitler? ah aha

Poi, potremmo stare dei mesi a discutere sul colpire
materialmente i simboli del capitale e della
repressione, ma nn credo ci troveremmo mai d'accordo.
Cmq ti dico come la vedo io:
le multinazionali stanno prendendo in mano le nostre
vite, ci dicono cosa mangiare a discapito della nostra
salute, ci dicono come curarci da quei mali che loro
stessi ci hanno provocato, ci impongono divertimenti x
imbecilli pieni di soldi, ci impongono condizioni
lavorative frustanti e denigranti,
e io se posso li danneggio in ogni modo così come loro
mi danneggiano ogni giorno con le loro
stronzate-producisoldi.
E qualsiasi forma x rifiutare tutto questo è xme
giustificata, dal corteo al boicottaggio, al
netstrike, alla vetrine spaccata, al mailbombing, alla
scritta sull'insegna, alla campagna
controinformativa.
Tutte egualmente giuste, anche se x me non tutte sono
efficaci allo stesso modo.

Questa è la mia opinione.

Per quanto riguarda il discorso sulle ragazze madri e
sulle detenute, non ho capito assolutamente ciò che
volevi dire, quindi se vuoi spiegati ancora.

Se un mc donald brucia, io brucio di felicità.

Saluti

Totally Errata____________________