Fwd: [Cm-roma] 10 maggio: giornata nazionale dell'auto-boic…

Author: Luigi Pirelli
Subject: Fwd: [Cm-roma] 10 maggio: giornata nazionale dell'auto-boicotaggio
Il grillone e' Beppe Grillo che fara' uno show sull'uso del petrolio e guerre,
mobilita' sostenibile etc etc...

L'evento dovrebbe essere a P.zza Novona o Campo de'Fiori... Grillo viene
Aggratise e il comune mette palco e amplificazione (per correttezza e' meglio
farlo sapere).
mi piacerebbe generare la corrente necessaria.

per il progetto in rete lo si trova cercando "bike power generator" su qualsiasi
motore di ricerca... i progetti (piccolini) escono come d'incanto e tutti fanno
riferimento ad un progetto capostipide di cui non si apre il link :-(

BeSoS Luis

P.S. la domanda si ripropone a chi ha esperienza (+k ci sei?) per amplificare ed
illuminare una sola persona in una piazza tipo Campo de'Fiori, quanti watt
servono???