[Cm-milano] GIOCHINO CRITICHINO FORSE UN PO' CRETINO

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] GIOCHINO CRITICHINO FORSE UN PO' CRETINO
una possibile mappatura...
mi sembra di aver messo tutte le proposte altre si possono aggiungere

un'altra alternativa potrebbe essere quella di partire tutti da piazza
graziano predielis e fare
piccole micromasse che si scompongono alle mete lavorative
una volta alla settimana...magari mettendo in conto un piccolo ritardo...
colazione, chiacchiere e micromassa...lancio di 2/3 settimane e poi inizio
esperimento
va beh ora beccatevi la mappatura poi si vedra'

"il vento" <ilventodellest@???>

per andare a lavura.
Alle 8:40 piazza minniti - si arriva in Riapmoti.
Tutti i giorni.
compagnia per mini-CM cercasi anche per una parte del percoso (parco
sempione - castello - duomo - universita' - parco Ravizza)
giochino giornagliero
7 km
"ingiro" <ingiro@???>
Csiamo
Piazza Minniti o Z
ara orario variabile 9.00 - 9.30
fino a piazzale bacone
"Annalisa" <annalisa.duplex@???>
io (quasi) ogni gg faccio strada in bici fino a pta romana..
dopo duomo mi sgancerei per andare vs palazzo giustizia..
ma io ho cane che corre a fianco. dipende quanti siamo per capire se
riesco
a stare in strada o se me lo falciano...
si potrebbe provare una volta...
h. 8,40 é prestino ma proviamo!
"Davide Maggi" <maggidavide@???>
tutti i santi giorni
porta romana 8:40
direzione città studi
"graziano.predielis" <graziano.predielis@???>
non proprio tutti i santissimi...
ore 8.00, piazzale lotto
direzione citta' studi.
iside casu" <isicasu@???>
Anche io, anche io per andare lavurà, cerco compagnia per una
micro-massa,
per raggiungere porta genova da loreto passando da porta venezia e poi
tutta
la corsia preferenziale...fino a via de amicis.
Rispondete in tanti....

ciao ciao / iside
giovanni_pesce@???

non ho ben capito il giro, ma mi si che centra qualcosa con il mio. Io
a seconda
di dove vado a dormire posso garantire copertura a cadenza fissa dei
seguenti 4
percorsi, con ampio spazio per contrattazione su varianti più comode
per altri

[Prima dei percorsi un piccolo stacchetto tipo "Forse non tutti sanno
che..."
della settimana eniglmistica (io l'ho imparato due giorni fa e ne sono
molto
emozionato): a Milano salvo poche ecezioni si chiamano "corsi" le
direttrici
radiali mentre i "viali" sono circolari. fine stacchetto]

ore 9 via dezza - via papiniano - via olona - piazza sant'ambrogio -
corso
magenta - piazzale cordusio - piazza graziano predileis (ore 9.10)-
piazza duomo
- corso vittorio emanule - corso venezia - corso Buenos Aires - Loreto
- Viale
Monza - Turro (ore 9.30 circa)

ore 18.15 Turro - Viale Monza - Loreto - Corso Buenos Aires - Corso
Venezia -
Corso Vittorio Emanuele - Piazza Duomo - Piazza GP (ore 18.35) -
Piazzale
Cordusio - Corso magenta - Piazza Sant'Amborgio - Via Olona - Via
papiniano -
Via dezza (ore 18.45)

ore 9 Via Paolo Sarpi - Piazza Baiamonti - Via Pasubio - Via Melchiorre
Gioia
(ponte delle gabelle) ore 9.10 - Cicloabile martesana - Turro (ore
9.30)

ore 18.15 Turro - Ciclabile Martesana - Melchiorre Gioia - Pasubio -
Baiamonti -
paolo Sarpi ore 18.45

ajorn@???

piazzale velasquez fino a piazza napoli percorso
a scelta. di chi si aggrega...
sull'orario possiamo metterci d'accordo
non prima delle 9.00 cmq