[Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #490 - 7 msgs

Author: Fabrizio Rainaldi
Subject: [Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #490 - 7 msgs
--0-292944987-1052123877=:84694

La storia del 'carro attrezzi' per bici,mi ha fatto scompisciare,inoltre è ggeniale,bravi!!Per Giuso,Valerio etc.:che vi siete persi il primo maggio!ci stavano le seguenti band: 'Wonderful vino (cover Zappa),P38 (punk band),e poi altri musici innominati,me compreso,poi cus-cus vegan e gnorante(leggi con carne),fontane che danno vino etc.Comunque,ci sarà un bis a breve! stay tuned.Io invece mi sono perso la cena di sabato,e mi spiace.Salud,Bibo

God bless u
bibo

--0-292944987-1052123877=:84694

<DIV><BR>La storia del 'carro attrezzi' per bici,mi ha fatto scompisciare,inoltre è ggeniale,bravi!!</DIV>
<DIV>Per Giuso,Valerio etc.:che vi siete persi il primo maggio!</DIV>
<DIV>ci stavano le seguenti band: 'Wonderful vino (cover Zappa),P38 (punk band),e poi altri musici innominati,me compreso,poi cus-cus vegan e gnorante(leggi con carne),fontane che danno vino etc.</DIV>
<DIV>Comunque,ci sarà un bis a breve! stay tuned.</DIV>
<DIV>Io invece mi sono perso la cena di sabato,e mi spiace.</DIV>
<DIV>Salud,</DIV>
--0-292944987-1052123877=:84694--