[Lecce-sf] lo zio e qualche esagerazione

Author: Smencherini
Subject: [Lecce-sf] lo zio e qualche esagerazione

------=_NextPart_000_00C3_01C31114.9B2028A0

Caro Gigi Perrone, cari soci occulti,=20
mi pare che il vostro "sfogo" molto velenoso e aime' anonimo (a volte si =
deve avere almeno il coraggio delle proprie offese e occorrono nomi e =
cognomi) sia tardivo e del tutto fuori luogo.
Il convegno Cpt e' andato benissimo. Ode a chi lo ha organizzato e a chi =
come il sottoscritto ci ha messo pure dei soldi propri. C'e' stato un =
problema di comunicazione, certo, ma se Presicce continuera' ad essere =
l'uomo media si dovra' fare prima o poi, e ascoltare alcuni =
suggerimenti.
La dueGiorni si puo' fare come sono stati fatti il 25 e il 26 aprile. =
Basta spartire i compiti operativi.
Questo movimento, cari tutti, non ha bisogno di prime donne o primi =
ballerini. Non vuole piccoli narcisimi ne' gossip di quartiere ne' =
isterismi senili. =20
Chiarezza. Trasparenza. Umilta'. Per tutti. Altrimenti a casa.
Grazie e buon tutto.
s.m.
p.s. pero', vedete che brutto scendere a questi livelli?
----- Original Message -----=20