[ssf] AAA Cercasi

Author: Il Sandalo
Subject: [ssf] AAA Cercasi
RICEVO E FACCIO CIRCOLARE
GRAZIE
giorgio

AAA Cercasi volontario per un ragazzo disabile
"Sono Gabriele Franzoso un ragazzo disabile della comunità dell’Istituto Don
Gnocchi in via Paravia 71 (zona S. Siro).
Cerco un volontario (maggiorenne) disponibile ad assistermi per il breve
periodo di vacanza che svolgerò dal 16/17 agosto al 30/8/03 in Sardegna, in
barca a vela con l’associazione “Vela insieme”.
Il mio grado di autonomia è abbastanza buono: mi occorrerebbe più che altro
un aiuto per vestirmi e lavarmi e per qualche piccolo spostamento.
Vitto e alloggio di chi volesse rispondere all’invito sono a mio carico.
Grazie,
Gabriele Franzoso
Cell. 3388456418"