[Cm-roma] dar poro & prof. dott.

Author: Casale degli Oziosi
Subject: [Cm-roma] dar poro & prof. dott.
porc in questo periodo il lavoro mi attanaglia e questo primo maggio sento
poprio il bisogno di starmene a casetta oziosa a ozioare un po'!
non ce la fo ad essere dei vostri, duri e puri del ciclismo critico, anche
perchè senza gaggettistica perde una parte del fascino :) ù
spero di liberarmi presto dal lavoro per poter essere per giugno tutto sui
padali insieme a voi.
Alla cena dovrebbe venire un fracco di gente. Daje!

più fomento
meno polemiche

al dio del motore nonn credere mai!

P.s. "innominabile" mi porti alla cena il materiale grafico così ragioniamo
su questa maglietta (che me stanno a fa tutti una testa quadrata).
P.s. devo dire che stavolta (alla classica) il poro, mi ha piacevolmente
colpito, era quasi tollerabile:)

baci oziosi