[Cm-milano] L'invasione in arrivo.......

Author: luca
Subject: [Cm-milano] L'invasione in arrivo.......
Si si tutti daccordo nel dire che era questione di tempo, del freddo che non
finiva...

"arriverà la primavera"....si diceva...

e con essa le 300-500 e 1000 bici nelle strade di Mi l'ano.....

Bene ci siamo......

Passate le feste....devono arrivare......

Ma lo spirito?

Quello dove cazzo è finito?! Si è ibernato!?!?

I flyer dove li abbiamo messi!?

Siamo già ad un punto di stallo della Rivoluzione!?

Oggi tornavo dal lavoro Osp. Sacco-Corvetto: 15 bici contate tra Baranzate
di Bollate e l'ospedale...altre 20 fino a Brera.....

In centro almeno dieci....e poi fino a Corvetto un'altra ventina...

Cazzo ci siamo! Possiamo contare su una strada percorsa da una fila di bici!

La corsia lato auto è occupata più o meno costantemente!!!!

Ma non sono persone che fanno CM....

Sono ciclisti che fanno singole CM!

Io i flyer(volantini) li ho sempre in sacoccia e becco i ciclisti al volo!

Insomma spammiamoooooooooooo e diamo i Flyer anche durante la
settimanaaaaaaa

Non rimaniamo la combriccola del giovedì!!

Dietro ogni ciclista c'è una mente e io la voglio al mio fianco al giovedì
finchè non ci sarà anche il venerdi e così il sabato e poi domenica finchè
un giorno...........mi accorgerò del silenzio del nuovo traffico.........

In alto le bici e che cazzo!

Luca