[Cm-roma] FOTO x PUBBLICAZIONE SU DONNA MODERNA

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] FOTO x PUBBLICAZIONE SU DONNA MODERNA

Ciao questa tipa mi ha detto se possiamo mandargli alcune foto del 25=20
aprile (in formato grande)

04250021.jpg
04250010.jpg
04250008.jpg
04250006.jpg

sono tutte prese da dietro quindi per me le possiamo pure mandare dato che=
=20
l'articolo parlera' del piacere di andare in bici e non i soliti pezzi=20
eco-terror

fatemi sapere se ci sono problemi

magari gli dico di specificare il sito come fonte per le foto

ciao

luca