R: [Cm-roma] libri opuscoli e simili

Autor: Gianluca Torelli
Asunto: R: [Cm-roma] libri opuscoli e simili
Hola,
dopo il giro sull'appennino modenese ed emozionanti incontri con vecchi
partigiani e gente che aveva vissuto la guerra sulla linea gotica (la
premessa non c'entra niente) mi è venuto in mente che oltre ai libri si
potrebbero iniziare a raccogliere nella ciclofficina opuscoli turistici per
giri in bici. io ne ho uno sul chianti che porterò stasera ma se ne trovano
tanti un pò su tutta Italia e anche all'estero.
l'estate è alle porte diamoci da fare (per chi va in vacanza...)
lancio anche un'altra idea ludica foto Cm da luoghi di vacanza (o no)
rigorosamente in sella ad una bici
ciao
Gkan

Invia messaggi istantanei gratuitamente! http://www.msn.it/messenger/