[Cm-roma] libro shake presentazione e ritiro copie

Autor: Gianluca Torelli
Asunto: [Cm-roma] libro shake presentazione e ritiro copie
Ciao a tutt*
un altro appello a tutt* i/le prenotate
per il libro. Stasera dovrei riuscire a passare da Jean
quindi porterò un pò di copie. Portate gli sghei e ricordatevi che ci sono
ancora una 20ina di copie del libro oltre a quelle prenotate.
ecco l'elenco de* prenotat* che ancora non hanno ritirato il libro:
leoparta@??? marta 2 copie
pippo@??? pippo 1 copia
mynameismarlowe@??? Mimma 1 copia
val.marle@??? valerio 1 copia
warnever@??? warner 1 copia
aranciaciclistica@??? Alessio 1 copia
filippo@??? Filippo Gregoretti 1 copia
ameba00x@??? 1 copia
può darsi che qualcuno che ha già ritirato il libro video sia ancora su
questa lista. in tal caso fatemelo sapere
gli altri mi facessero sapere tempi e modi AL PIù PRESTO
e se sapete di altri che vogliono copie fatemelo sapere
c'è qualcuno che vuole aiutarmi a vendere le copie in più?
ciao
Gkan

>Ho sentito la Shake e mi hanno detto essere disponibili per la
>presentazione del libro verso fine mese, quindi chi bazzica l'assemblea di
>gestione del Forte potrebbe ritirare fuori la questione per cercare una
>data possibile...
>...ma c'e' qualcuno che la bazzica abitualmente?
>
>Pensiamoci/parliamone e il primomaggio possiamo verificare intanto al Forte
>quali sono le date possibili.
>
>Comunque Shake presenta un libro a Roma il 7/5 ("dalla merda d'artista
>all'artista di merda") e verra' giu' con il banchetto su cui ci sara'
> [...]

MSN Foto: condividi, ritocca e stampa le tue foto online
http://photos.msn.it