[NuovoLaboratorio] notizie da berlino

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] notizie da berlino
cari/e compagni/e

sto rientrando in questo momento da berlino e sono un po stanca per scriverne a lungo.
ho solo capito da una mail di antonio che abbiamo perso il referendum, porca miseria è il commento a caldo e a quest'ora, e qualcuno mi ha detto che forse si va ad archiviare placanica...
abbiamo vinto l'assemblea preparatoria del esf di parigi a genova il 19-21.
ho mandato la notizia ad heidi in questo momento.
vorrei raccontarvi le procedure ed i motivi e lo faro mercoledi se ci vediamo.
mettiamolo all'ordine del giorno.
inoltre c'è un coordinamento naz in cui si parlera anche di questo il 7 maggio a roma e lo preannuncio.
avevo chiesto che lo facessero a genova, ma non è passato ed allora spero che sia più largo possibile includendo tutti i genovesi che possono venire (risparmiatevi i commenti..ho già dato!!).
un abbraccio ed a mercoledi
pm
--
Paola Manduca