[Cm-milano] sabato 10 maggio festa in cascina

Autor: Oscar
Asunto: [Cm-milano] sabato 10 maggio festa in cascina
....ciao, ecco il proseguo del pseudo spot
...il 10 maggio l'unione coltivatori (patronato che riunisce gli
agricoltori di sinistra) ha organizzato l'annuale manifestazione "per
corti e cascine" allo scopo di promuovere i prodoitti dei propri
associati in tutta la lombardia.........andanndo al sodo nel weekend
del 10 maggio tutte le cascine consociate con l'u.c. (spero) andranno a
organizzare attività LudicoEnoGastronomiche,
....per chi ne volesse sapere di più, può consutare il sito dell'u.c.
......per tutti gli altri, io propongo di partecipare alla serata
danzante con balli popolari vino e panini, alla Cascina Gaggioli, via
Selvanesco 25 (in fondo a via ripamonti), dalle ore 20:00 in
poi....(non arrivate tardi perchè per le 24:00 e tutto finito)....
.....per chi fosse interesato posso informarmi meglio, ma credo che
come ogni anno ci sia anche la bicliclettata verso un'oasi faonistica
in direzione pavia (mi spiace ma non ne ricordo il nome), più altre
attività in cascina...........ciao Oscar