[Cm-roma] !!! martedi !!!

Author: jean c
Subject: [Cm-roma] !!! martedi !!!
dopo un fine settimana in cui sono stata sconvolta dalla perseverenza, gentilezza, e bravezza altrui, in mezzo di un lunedi' in cui l'impazienza mi morde...

ho la piacere di invitarvi tutte e tutti a casa mia (Palazzetto Cenci) per una cena intitolata:

"make your own pizza"

domani sera martedi dalle 19:30

un concetto che verra' sperimentato sulle vostre pancie da gin (io) e valentina, dove facciamo noi l'impasto per la pizza, e forniamo il forno e le altre cose necessarie... e dove ognuno porta cose per condire la pizza (formaggio, carne per chi la mangia, verdura, pesce, frutta ????) o da bere o dolci o antipasti o che cosa volete. poi mille pizze varie verrano create e mangiate da tutti/e noi, godendo con felicita' la creativita' e l'invenzione di tutti voi bravi ciclisti/motorinisti se necessario/amici/parenti/figli ecc.

    non fate i Romani, venite presto perche' l'edificio chiude a mezzanotte e dobbiamo pure pulire/lavare piatti ecc.  (condivido lo spazio e gli attrezzi di cucina con 29 altri ragazzi...)

    Piazza Cenci 56, da via Arenula (verso il ghetto) tra largo Argentina e il Tevere.  da Lungotevere Cenci, dopo l'edificio moderno dove la gente di strada dorme sotto gli uffici del ministero della casa, due isole a destra: l'edificio bianco isolato nella piazza.  nel campanello apposto e' scritto "Rhode Island School of Design".

per altre cose scrivetemi all'indirizzo "cittagrigie@???", lo controllo piu' spesso...

baci a tutte/i
jean (gin) delle gambe stanche

Sign up for FREE email from DoItYourself.com at http://doityourself.com