[Lecce-sf] jalla!!!

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] jalla!!!
Carissimi/e,

seppur a distanza sono riuscito a seguire un pò l'andamento delle iniziative
degli ultimi giorni. Mi congratulo non solo per la riuscita ma anche e
soprattutto per lo spessore ed il livello politico forte delle
manifestazioni. Che, non penso ci sia bisogni di ripeterlo, mantengono un
elevato indice di attenzione sul LSF anche "all'estero", e non solo negli
ambienti potenzialmente vicini (cs e/o forum affini).
Rientrato domenica - prima dal Senegal e poi dalla Lombardia - sono da oggi
in zona, almeno per un altra settimana, poi dovrei spostarmi ancora in
Libano.

Carlo