[Cm-roma] Ho visto cose che voi umani non potete neanche imm…

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
Ho visto cose che voi automobilisti non potete neanche immaginare...

Ho visto persone fare 50 km in salita con cancelli scricchiolanti.
Ho visto una di loro affrontare pendenze del 20% con una corona da cronometro.
Ho visto persone nutrirsi di frutta secca e altre bere liquidi blu simili a
sapone.
Ho visto ciclisti con vestiti che costano come il loro stipendio e bici che
costano come quello del loro capo e altri/e con bici trovate in cantina e
fasci di sedani nel portapacchi.
Ho visto gente che cantava l'Internazionale lungo le discese.
Ho visto er Poro.
Ho visto scommettere di poter fare in una notte Casaprota - Roma (85 km) e
poi di nuovo Roma - Casaprota trascinando l'automobile di cartone.
Ho visto trenta ciclisti e cicliste trasportare su un frutto a testa e poi
litigarsi l'ultima cucchiaiata di macedonia.
Ho visto telecamere montate sul telaio della bici e mantelli da Superman.

Ho visto la I CLASSICA DEL CICLISMO CRITICO MAGLIANA - CASAPROTA