[Consumo critico - Milano Social Forum]riunione di martedì

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]riunione di martedì
Ciao,
in quanti (sfigati) siamo rimasti in citt=E0? si fa riunione marted=EC 29?=
chi ci
sar=E0? alcuni punti di cui dovremmo discutere sono (ne butto l=EC alcuni,=
non
esaustivi - aggiungetene altri)

- mercatino biologico del 11/05 (decidere se vale la pena rifare incontro =
su
GAS o meno), verificare il materiale da portare, buttare quello che non ci=

serve pi=F9 e decidere con che materiale/campagne proseguire;

- fare il punto della situazione sul lavoro di formazione dei nuovi GAS; c=
siamo arenati, dovremmo capire come vogliamo proseguire e verificare la ns=

disponibilit=E0 per la creazione di un sito dedicato a GAS, (e consumo
critico???) con FAQ, il famoso database, documenti prodotti, appuntamenti,=
quant'altro ci viene in mente. Io ho iniziato a ragionarci, in attesa di u=
incontro con arianna e violetta, ma sarebbe opportuno un bel brain-stormin=
g, se
interessa a tutto il gruppo. Poi servirebbe qualcuno che se ne intende di =
web
design... o che ha suggerimenti sull'aspetto grafico e struttura da dare a=
sito. Magari qualcosa (meno sfavillante) del tipo
http://www.attac.org/italia/index.htm??

- Forum Consumo Critico e Gruppo Consumo Critico. Non =E8 ancora girato l'=
ultimo
verbale, forse Rossana o chi ha partecipato potrebbero relazionare. Per me=
, e
non solo, sono da risolvere anche alcune questioni relative agli strumenti=
di
comunicazione di cui si dovr=E0 dotare ed in particolare al grado di apert=
ura
della mailing list e circolazione dell'informazione;

- infine, una questione che mi preme abbastanza =E8 quella relativa alla g=
estione
della ns mailing list: dal momento che non sar=F2 in grado di controllare
quotidianamente la posta xk dovr=F2 passare molto tempo in spiag.. ehm, in=
aula,
sarebbe opportuno che venissi affiancata/sostituita nel ruolo di
amministratore. Posso spiegare come funziona la mailing list (per'altro
banale), magari lo si fa gi=E0 in serata, in via fiamma c'=E8 un pc, giust=
o, Ste?

Devo aver dimenticato altre questioni (e del ns GAS non ne parliamo?), ma =
il
punto fondamentale rimane se ci vediamo o no...

Ciao,
Cate

--
Caterina
cat@???

"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Ghandi)