[Cm-roma] ... resoconto...1^ classica del ciclismo critico..…

Author: Bustina Dott. Er
Subject: [Cm-roma] ... resoconto...1^ classica del ciclismo critico...
Prima i tutto un GRAZIE a Cisco che si è fatto 120 km con una telecamera
digitale, messa ad arte sulla canna della bici, filmando la prima
classica del ciclismo critico. Prima o poi monterà il tutto in uno dei
suoi ben famosi film.

Poi complimenti a Sophia, prima nella categoria Cancelli a giungere a
Casaprota.

poi arriveranno le foto e i racconti io ci tenevo a dire ste due cose.
Bene bravi
a tutti

luca